fbpx

VESTIRSI DI STATI D’ANIMO – Uno preciso, per ogni occasione.

Svegliarsi la mattina e realizzare che la giornata del SUPEREROE che é in te, sarà letteralmente eterna.
Alzarsi fisicamente dal letto, ed entrare nella consapevolezza che l’unico modo per rendere fiero quello stesso SUPEREROE, è prodigarsi con cuore e mente nell’arte del SAPERSI ORGANIZZARE: organizzare ogni cosa, ogni dettaglio, ogni minuto, ogni respiro. La Sopravvivenza, vera e propria sopravvivenza!
In un’occasione così speciale ed estrema, non vorrete mica imbattervi in una scontatissima CADUTA DI STILE!?!?
Ecco come una sola Donna, nell’arco di una sola ed unica giornata, può cambiare ed adattarsi ad ogni situazione con il LOOK perfetto. A costo e al punto di arrivare fino ad un numero incredibile di CINQUE ‘cambi d’abito’ nell’arco delle 12 ore di vita quotidiana.
Potrebbe essere assurdo per alcuni, verosimile per altri, normalitá per Chi, come me, deve fare i conti con un numero indecifrato di impegni, due lavori, una cinquantina di chilometri da percorrere, infinite ottave di passi da danzare e un paio di eventi importanti a cui presenziare. Poi, vuoi non andare almeno una volta al giorno in palestra, per rimediare all’aperitivo di lavoro ipercalorico a cui non puoi rinunciare!?!
Ecco, il risultato é un borsone…un borsone colorato e molto grande. Un borsone che farebbe inorgoglire Mary Poppins. Un borsone che racchiude la salvezza, la linfa vitale delle nostre giornate piene zeppe. Quel borsone, ignaro ed inerme, custodisce un prezioso segreto, la nostra arma più grande, che si può riassumere in due semplici inglesissime parole: STYLE CODE.
Ogni occasione ha un codice stile ben preciso: puntare alla perfezione, ci rende degli Imperfetti impeccabili, é un dato di fatto.
In qualsiasi mondo, in qualsiasi vita: anche per quella parte di persone che ha scelto le Infradito come ‘scarpe’ di tutti giorni, e la spiaggia come ufficio. Nulla é lasciato al caso, anche la giornata media dell’ANIMATORE è scandita da uno STYLE CODE ben preciso! Divisa diurna, divisa serale, costume di scena o vestito elegante per la serata di gala…                                                                        Tutto è codificato in una perfetta combinazione di stati d’animo incredibilmente abbinati tra loro.
Staff di stile, uno STYLE CODE anche per tutte quelle STARS sperse nel mondo, nulla è lasciato al caso. Come si potrebbe essere ORIGINALI se no!?!

                                                                                                                                                                                                                                                                                     Semplicemente Aria